Adriana Lima, fisico perfetto dopo la gravidanza? Grazie a boxe e palestra

Sul red carpet del Met Gala 2015 Adriana Lima sfoggia un fisico invidiabile, la silhouette di sempre, con le sue curve ei suoi dolci occhi verdi.

Vestita come una principessa, dice a VanityFair (intervista del 15 maggio 2015) di aver avuto più tempo del solito. Infatti durante le sfilate tutto viene concentrato in pochi minuti, mentre adesso Adriana ha utilizzato alcune ore per prepararsi.
Nella stessa intervista, Adriana rivela che il suo sogno nel cassetto fin da piccola era quello di diventare pediatra, perché le piacciono molto i bambini.

A proposito di bambini, la top model dopo averne messo alm nondo due sembra aver conservasto la linea che aveva prima dei parti. Come avrà fatto?

Al giornalista che le ha posto la domanda ha risposto con molta sincerità di dedicare molto tempo all’atività in palestra, facendo ginnastica e praticando boxe.

Tra le cose che ad Adriana non piacciono di sé, vi sono i denti, che a noi sembrano fantastici. Per quanto riguarda il futuro, la modella ha le idee chiare: vuole continuare a sfilare fino a quando i limiti dell’età lo permetteranno.

Un’altra ipotesi, o desiderio, buttato lì senza manifestare grosse pretese, senza prendersi sul serio, è quello di recitare in un film di Tarantino.

1_capelli_neri_adriana_lima_met_gala_201

adriana-lima-met-gala-2015

Adriana-Lima--MET-Gala-2015--09-662x993

 

Precedente Adriana Lima testimonial di Decadence, il nuovo profumo di Marc Jacobs Successivo Adriana Lima a Cannes, stile minimal ed elegante