Adriana Lima smentisce la relazione con Justin Bieber

justin-bieber-adriana-limaNiente tresca con Justin Bieber. Adriana Lima, smentisce, non ha mai avuto una relazione o avventura con il cantante canadese e si esclude che possa averlo in futuro. Perché? La piccola statura dell’artista. Ironica e sorniona, infatti, intervistata nel corso del programma tv americano “Watch What Happens”, la supermodella brasiliana ha rimandato al mittente le insinuazioni su una sua presunta relazione con il “piccolo” cantante: “Sai come chiamo le persone sotto i due metri? Amici!”.

Nessuna speranza per Justin, né per quelli con sua stessa modesta statura. Come se 1,70 metri fossero pochi. La splendida Adriana, dall’alto dei sui 1,80 metri sbaraglia tutti i suoi pretendenti bassini. Abituata com’è ai due metri di Marko Jaric, il suo ex marito cestista da cui ha avuto due figli.

A questo punto la chiacchiera si tinge di giallo se consideriamo che Adriana e Justin sono stati visti parlare per ore durante una festa americana, conclusasi con la loro fuga alle 5 del mattino.

La smentita ironica lascia immaginare che la vicenda avrà un epilogo a sorpresa, dolce, si spera, per entrambi.

I commenti sono chiusi.